CONTATTI E PRENOTAZIONI

Taxi Alto Garda è il tuo punto di riferimento per ogni esigenza di trasporto sul territorio dell’Alto Garda e non solo. Da anni offriamo un servizio affidabile, puntuale e personalizzato, pensato per rispondere alle necessità di residenti, turisti, aziende e persone con mobilità ridotta.

Grazie alla lunga adesione al progetto MuoverSi della Provincia autonoma di Trento, garantiamo anche trasferimenti dedicati alle persone con disabilità, con mezzi idonei e conducenti formati per offrire supporto e assistenza durante tutto il viaggio.


 Taxi Alto Garda garantisce un trasporto comodo, sicuro e svolto con attenzione verso ogni dettaglio.

Sede

Vieni a trovarci presso la nostra piazza di stazionamento in via scaligero a Riva del Garda !

Calcola percorso fino a > Piazza di Stazionamento Taxi Alto Garda

Taxi Alto Garda Soc. Coop.

Via Monte Oro, 5/b, 38066, Riva Del Garda (TN)

taxialtogarda@gmail.com

taxialtogarda@cgn.Legalmail.it


Chiama adesso Mi serve un preventivo

Orari di apertura

Lun - Dom
-

RICHIESTE DI PREVENTIVO

Taxi

Contact Us

TRASPORTO BICI

Contact Us

FAQ

Taxi Alto Garda è sempre al tuo fianco per rendere ogni spostamento semplice e senza pensieri. Operiamo a Riva del Garda e in tutto l’Alto Garda offrendo un servizio puntuale, sicuro e adatto a ogni esigenza: dal trasferimento veloce in città ai collegamenti con aeroporti, stazioni, hotel ed escursioni.


In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti per aiutarti a organizzare al meglio il tuo viaggio.

  • 1. In quale zona è operativo il vostro servizio ?


    - Taxi Alto Garda è la principale compagnia taxi del comune di “Riva del Garda“, siamo attivi su tutto il territorio del Garda Trentino e zone limitrofe. Offriamo anche servizi di transfer per aeroporti e stazione ferroviarie.


  • 2. E’ possibile prenotare un taxi?


    - Assolutamente sì , tuttavia cerchiamo di limitare le prenotazioni per servizi la cui programmazione è indispensabile , come ad esempio servizi che riguardano stazioni ferroviarie , aeroporti , stazioni degli autobus oppure ospedali. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente , tramite mail oppure tramite il nostro sito. 


  • 3. Ho provato a chiamare il vostro numero ma non risponde nessuno , come mai?


    - Purtroppo questo può succedere nei momenti di altissima affluenza, rispondiamo alle chiamate personalmente per offrire al cliente un esperienza migliore e migliorare la comunicazione rispetto a quanto avviene tramite un centralino. Siamo sempre operativi durante l’orario di servizio e Il primo taxi libero sarà felice di rispondere alla vostra chiamata e aiutarvi il prima possibile.


  • 4. Vorremmo usufruire del trasporto biciclette, come possiamo fare ?


    - La nostra compagnia ha a disposizione diversi mezzi attrezzati per il trasporto fino a 8 biciclette, consigliamo sempre di prenotare in anticipo questo tipo di servizi per poter garantire la disponibilità ed evitare attese necessarie per attrezzare il mezzo. Per informazioni, prenotazioni e preventivi siamo sempre disponibili telefonicamente , tramite mail oppure tramite il nostro sito.


  • 5. Aderite al servizio “Muoversi “ della provincia di Trento per il trasporto di persone con disabilità?


    - Siamo orgogliosi di poter dire di essere da oltre 10 anni vettori di riferimento del servizio “Muoversi“ nella zona dell Alto Garda e non solo. Siamo sempre a disposizione di tutti gli utenti, per qualsiasi tipo di esigenza. 


  • 6. Avete un punto di stazionamento in centro a Riva del Garda dove si può trovare un taxi?


    - Sì ! Ci trovate in Via Scaligero a Riva del Garda , proprio di fronte al Ristorante Pizzeria “Il corsaro“ E presso la stazione degli autobus in Viale Trento.


  • 7. Quali tipi di pagamento accettate ?


    - Accettiamo sia pagamenti in contanti che tutte le carte di pagamento elettroniche e contactless (smartphone) 


  • 8. Che tipologia di veicoli avete e fino a quante persone possono trasportare?


    - Il nostro parco auto è composto da 7 taxi tra cui Van da 7 e 8 posti , monovolume con capacità fino a 6 persone e macchine 5 posti.

  • 9. Effettuate anche servizi con attesa e ritorno?


    - Assolutamente sì , offriamo anche servizi come possono essere ad esempio accompagnare il cliente ad una visita medica per poi aspettarlo e riportarlo al punto di partenza. Il costo dell’attesa è di 0,48 cent/min.


  • 10. È possibile usufruire del servizio anche con animali


    - Certo! Siamo sempre disponibili a trovare una soluzione comoda anche per i vostri amici a 4 zampe, tuttavia Fare salire sul taxi animali (a meno che non si tratti di Cani guida per persone non vedenti) è una scelta dell’autista che deve garantire anche ai clienti successivi delle condizioni del veicolo idonee.